Barbecue a gas Campingaz C-Line 1900D

BARBECUE A GAS RBS C-LINE 1900D

Particolare barbecue dalle linee pulite ed essenziali: in poco spazio racchiude tutto quello che vi serve da un barbecue.

La struttura è a carrello, costruita completamente in acciaio, resistente e facile da pulire. Il barbecue C-Line ha il rivoluzionario sistema RBS: la cottura avviene grazie al calore prodotto da bruciatori in ceramica, posizionati sul lato del focolare e non sotto; sulla parte sottostante la griglia si trovano delle strutture che riflettono il calore e raccolgono eventuali schizzi di grasso che cadono dai cibi.

In questo modo si ottiene una cottura indiretta, che ha tutto l’aroma ed il sapore del barbecue, ma senza produrre alcun tipo di fumo, in totale sicurezza e tranquillità. Questo tipo di cottura è particolarmente adatto a chi utilizza il barbecue in una giardino tra le case oppure su un terrazzo, perché non produce fumo fastidioso.

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

A fianco alla griglia si trova un comodo fornello che permette di cucinare anche con una pentola o una padella, ha un bruciatore a sè stante, in modo da non dover dipendere dal calore del fuoco principale.

Dopo l’utilizzo, una piastra permette di coprire il fornello, che potrà essere utilizzata come mensola. Dall’altro lato si trova un piano d’appoggio per garantire maggiore spazio per il cibo in attesa di cottura. Dietro alla griglia si può posizionare un comodo scalda vivande. Un coperchio in acciaio verniciato permette di chiudere il barbecue, per le cotture più prolungate; un termostato garantisce la possibilità di controllare costantemente la temperatura e una finestrella permette di vedere i cibi anche a coperchio chiuso.

Sotto la griglia troviamo due comodi ripiani e un vano per posizionare la bombola, in modo da non doverla posare a terra e da poterla riporre rapidamente assieme al barbecue. Sui lati dei ganci danno la possibilità di appendere gli attrezzi che si utilizzano durante la cottura, in modo da averli sempre a portata di mano.

Un barbecue di piccole dimensioni, ma che nasconde dotazioni di tutto rispetto, che in genere si trovano solo nei modelli più lussuosi; il look è molto gradevole, perfetto anche per l’arredamento di un terrazzo. Le ruote permettono di spostare il barbecue molto rapidamente. Le linee pulite e leggermente curve permettono una pulizia rapida e veloce di tutte le parti della struttura.

Caratteristiche:

Potenza: 10,1 kW: (7,8 + 2,3KW fornello)
2 griglie in ghisa smaltata: 36 x 52 cm (superficie di cottura totale)
Griglia cromata articolata: 47 x 18 cm
Accensione: piezo elettronica
Coperchio con ampia finestra ed indicatore di temperatura
Copribombola rigido
2 Ripiani portaoggetti fissi
Vassoio estraibile per la raccolta dei grassi
Dimensioni: 112 L x 63 P x 127 H cm

 

Condividi

Nessun Commento

Aggiungi il tuo