Marche di Barbecue

Il barbecue può essere un ottimo modo per condividere il tuo giardino con gli amici e la famiglia per non parlare della parte culinaria, dove potrete cucinare dell’ottimo cibo. Ci sono diversi tipi di barbecue dai più piccoli ai più grandi, da quelli costosi a quelli economici. Quindi di quale barbecue hai bisogno? Se siete in campeggio con la famiglia, un piccolo modello sarà l’ideale, ma se avete intenzione organizzare un sacco di feste in giardino, sarà necessario un modello più grande. Di seguito troverete le recensioni per capire quale sia il migliore per le tue esigenze.

Weber

Barbecue WeberQuesto marchio, noto per la sua durata nel tempo e affidabilità. Weber è conosciuta per i suoi prodotti di qualità, nella categoria di qualità medio alta. Le griglie possono essere rivestite in ghisa o essere in acciaio, ai fuochi in acciaio inox viene offerta una lunga garanzia.

 

Barbecue a Gas Weber Spirit E-320 Premium
Barbecue a carbonella One touch original di Weber

Broilmaster

Barbecue BroilmasterDal 1966 la Broilmaster è un’azienda che produce barbecue. L’innovazione fa parte dello spirito dell’azienda che ha inventato il bruciatore a farfalla, utilizzato poi da altri produttori. I loro prodotti sono di alta qualità, le griglie in genere sono smaltate per evitare che con il tempo si arrugginisca. Il tempo per scaldare è molto breve, con una uniformità del calore su tutta la griglia.

 

Barbecue Broilmaster a gas, con attacco per l’Italia
Barbecue Grill 6+1 Broilmaster

Campingaz

Barbecue CampingazLa Campingaz è una azienda francese che è stata fondata nel 1949. E’ stata una delle prime ad introdurre sul mercato la bombola del gas ricaricabile con diversi formati ed usi. I loro barbecue sono di qualità medio-alta per soddisfare una fascia di clienti diversi.

 

 

Barbecue a gas Campingaz Adelaide 3
Barbecue a gas Campingaz C-Line 1900D

 

Condividi

Nessun Commento

Aggiungi il tuo