Weber Barbecue One Touch Original

Weber Barbecue One Touch Original

Barbecue a carbone prodotto da Weber, la famosa marca americana specializzata nella produzione di questo tipo di complementi. Sulla base del disegno originale 1952, è il più venduto.

Il robusto e affidabile One-Touch Original è ricco di funzioni per rendere la cucina semplice, di facile pulizia ed il  vostro barbecue vi darà anni di divertenti grigliate.

La forma è tondeggiante a fungo, e il diametro massimo del barbecue è di circa 57 cm.

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

Presenta una struttura a tre gambe, su due delle quali sono posizionate le ruote, per poter spostare il barbecue in caso di pioggia o per poterlo muovere prima dell’utilizzo. La struttura è costituita da un ampio braciere a coppa, che contiene al suo interno una piccola griglia posizionata in basso, su cui si sistema il carbone o la legna, per produrre le braci; al di sotto, fuori dalla coppa, si trova un sostegno, che rende più rigida la struttura a tre game e raccoglie eventuali residui di carbone di piccole dimensioni, che possono ricadere dal braciere.

Al di sopra del luogo in cui porre le braci, si trova un’ ampia griglia in acciaio, che in effetti risulta sufficientemente ampia da poter ospitare comodamente una cena per 4-6 persone, quindi ideale per piccole famiglie o gruppi ristretti di amici . La coppa è prodotta in acciaio, rivestito con una vernice nera, molto resistente al calore del fuoco: questo tipo di rivestimento non si dovrebbe rovinare neppure dopo 10 anni di utilizzo regolare del barbecue.

Il coperchio in dotazione è sempre in acciaio rivestito di vernice nera (porcellana smaltata). Sopra il coperchio in dotazione troviamo una maniglia, che rende facili le operazioni necessarie per aprire e chiudere la griglia, contiene anche un termometro integrato e uno sfiato di alluminio antiruggine per il controllo della temperatura ed il flusso d’aria per una perfetta grigliata. Anche sul lato del braciere troviamo una maniglia, che permette di maneggiare il barbecue durante gli spostamenti.

Classico barbecue in stile americano, garantisce un’ottima cottura delle carni alla brace. Il braciere è preparato con materiali resistenti, che non necessitano di molta manutenzione. La griglia in acciaio si pulisce con grande facilità e la forma tondeggiante permette di disporre i cibi sul fuoco molto comodamente. La forma del barbecue lo rende particolarmente comodo per chi ha poco spazio, perché è molto compatto; la marca Weber è garanzia di un prodotto di qualità, che durerà negli anni.

 

Caratteristiche

Combustibile carbonella
Superficie di cottura (cm) ø 54.5
Coperchio e braciere in acciaio smaltato
Termometro
Griglia di cottura articolata in acciaio cromato
Griglia focolare in acciaio
Sistema di pulizia in acciaio inox One-Touch® preassemblato
Valvola di aerazione in alluminio
Coppetta portacenere in alluminio
Cesti portacarbone
Portautensili: 4
Impugnature braciere rinforzate in fibra di vetro con porta-utensili: 2
Impugnatura coperchio rinforzata in fibra di vetro: 1
Dosatore: 1
Custodia Standar: 1
Dimensioni e pesi
Dimensioni Maste Pack (HxLxP cm) 62 x 62 x 38
Peso Masterpack (Kg): 21

Garanzie

Garanzia coperchio e braciere: 10
Sistema di pulizia One-Touch®: 5
Griglia focolare: 2
Griglie di cottura: 2
Garanzia di tutte le altre parti: 2

Condividi

Nessun Commento

Aggiungi il tuo