Per essere un bravo cuoco di grigliate, hai bisogno degli accessori da barbecue giusti, perché alcuni di questi strumenti renderanno le tue grigliate molto più facili e divertenti. Di seguito vi daremo alcuni suggerimenti per trovare i migliori strumenti secondo noi. Ricordate che questi sono solo suggerimenti. Per essere un grande cuoco è necessario trovare gli accessori che funzionano meglio per voi.
Quali sono i migliori accessori per il barbecue?
- 【Set Barbecue completo di attrezzi】I nostri attrezzi barbecue...
- 【Materiali resistenti e di alta qualità】Realizzati in acciaio...
- 【Risparmio di spazio】Facile da riporre e trasportare, il set di...
- [ACCIAIO INOX E MANICO IN LEGNO ] Sono realizzati in acciaio inox di...
- [VALIGETTA INCLUSA ] Valigetta in alluminio, dimensione di 42 x 19 x...
- [SET COMPLETO PER BBQ ] La valigetta contiene 18 pezzi, tutto cio’...
- COMPLETO DI SET BARBECUE ACCESSORI - Lo scopo specifico degli attrezzi...
- UTENSILI DI BARBECUE COMPLETI - Si tratta di un eccellente set...
- QUALITA PREMIUM IN ACCIAIO INOX - Il nostro set di barbecue offre 20...
- UN SET COMPLETO DI ATTREZZIi BARBECUES - 4 in 1 spatola, forchetta per...
- SET DI ATTREZZI PER BARBECUE DI QUALITÀ PREMIUM- Tutti attrezzi...
- ACCESSORI PER BARBECUE PER CUSTODIA IN ALLUMINIO - Conservare attrezzi...
- SET DI UTENSILI PROFESSIONALI PER BARBECUE PER UOMO - Lo scopo...
- ATTREZZI BARBECUE COMPLETI PER REGALO DI NATALE - Questo è un ottimo...
- PREMIUM QUALITÀ ACCIAIO INOSSIDABILE - Il nostro set per barbecue...
Pinze
Un buon paio di pinze consentono di avere una buona presa sul cibo. Hanno bisogno di essere facili da chiudere e da aprire rapidamente. Delle buone pinze consentono la presa su oggetti piccoli e grandi senza schiacciare anche i cibi più delicati ed hanno il vantaggio di poter girare la carne senza pizzicarla, quindi senza far uscire l’umidità che rende la carne succosa. Trova un paio di pinze grandi abbastanza per la vostra mano e lunghe abbastanza per non scottarsi. Evitate pinze troppo pesanti.
Termometro
Se siete dei certosini delle grigliate, un termometro per alimenti non può mancare fra i vostri accessori. Potete spendere molto, se siete dei professionisti oppure, se vi dilettate con gli amici, potete spendere il giusto. Con il termometro saprete quando il cibo è cotto, senza rischiare di toglierlo dalla griglia troppo presto.
Spatola
Una buon spatola può facilmente scivolare sotto cibi da sollevare e girare. Questo è tutto ciò che deve fare, ma bisogna farlo correttamente, perché a volte avete bisogno di girarli senza strappare la parte sottostante.
Forchetta
La maggior parte delle persone vi diranno che non di dovrebbe usare la forchetta sulla carne che si griglia. Non è sempre vero. Ad esempio, le braciole non risentono se vengono bucate durante la cottura, così se vi trovate a doverne girare molte, la forchetta è l’accessorio ideale. Perfetta anche per le verdure.
Guanti
A volte è necessario prendere una estremità calda rapidamente, mentre si cucina un barbecue. In questo caso un paio di guanti spessi in pelle vi aiuteranno a proteggere le mani e gli avambracci da possibili scottature. Potrete gestire pentole calde, spiedini, girarrosto e non solo.
Pennello
Per la riuscita di una buona grigliata, bisogna irrorare di tanto in tanto, la carne con dell’olio di oliva e delle spezie, con questo pennello il compito sarà più semplice ed il barbecue risulterà tenero e gustoso.
Ultimo aggiornamento 2020-01-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API